fbpx

Collezione HORO disegnata da Pierre Gonalons

Collezione HORO by Pierre Gonalons
Prodotti 5 Set, 2020

Collezione HORO disegnata da Pierre Gonalons

Il simbolo di un disco di luce è antico quanto il mondo stesso, un simbolo universale e una fonte infinita di ispirazione.

Pierre Gonalons, un grande appassionato della forma del cerchio con i suoi riferimenti che vanno dal dio egizio Ra al Sole d’oro, all’occhio di Horus, ha progettato una collezione di sospensioni, lampade da terra, applique e da tavolo con cornici in metallo dorato che ospitano un prisma disco di vetro, con un’esclusiva finitura a punta di diamante.

Una forma minimale, semplice, quasi grafica che assume un sapore vintage con finiture in metallo e vetro distintive: per il metallo è stata selezionata una finitura in ottone spazzolato, e il disco in vetro, oltre alla sua trasparenza, vanta un palato di semitrasparente altamente raffinato colori, tra cui azzurro, rosa cipria, grigio fumo e verde vivace.

“La combinazione di finiture e colori crea un eccellente equilibrio tra l’ispirazione dal design italiano degli anni ’50 e la creazione innovativa altamente contemporanea”,

afferma Pierre Gonalons.

La collezione Horo è pensata per illuminare scenograficamente sia spazi residenziali che commerciali, come hotel o uffici.