fbpx

Highlights dalla Milano Design Week

Masiero_fuorisalone_2022-05
Eventi 16 Giu, 2022

Highlights dalla Milano Design Week

La Milano design week è giunta al termine. E’ stata una settimana densa di eventi, durante la quale la città di Milano è tornata alla frenetica vivacità che era ormai solo un ricordo.

Buyer, designer, interiors, architetti, studenti e anche privati hanno popolato le vie di Brera.

Masiero non poteva assolutamente mancare a questo appuntamento tanto atteso e l’abbiamo fatto in grande stile.

Dal 6 al 12 giugno abbiamo dato vita a Rivelazioni, un concept dello Studio Milo ideato per far immergere il visitatore in un’esperienza sensoriale durante la quale scoprire le novità di Masiero e apprezzare anche dei long seller.

Come uno scrigno racchiude il più prezioso dei gioielli, così nuvole di tessuto hanno avvolto delicatamente le nuove collezioni del catalogo Dimore Masiero: Posy un progetto nato dalla mente creativa della designer Sara Moroni.

Iglù, espressione dell’estro di Oriano Favaretto.

Nella location di Via Statuto 16 i visitatori hanno potuto ammirare anche una scenografica installazione di Horo, design di Pierre Gonalons: una cascata di cadute color ambra ha incorniciato il social wall, con l’eleganza che ci contraddistingue.

La long seller Sound, design di Giovanni Battista Gianola, ha illuminato uno splendido tavolo in marmo di Scapin, ricreando un angolo intimo e affascinante.

Il dehor, interamente arredato con elementi dell’azienda DA A e personalizzato con bandiere in tessuto brandizzate Masiero, ha reso omaggio alla bella stagione, ospitando gli ospiti durante il cocktail party del 9 giugno.

I nostri graditi ospiti sono stati serviti dallo staff di Spuma, bartender noti per regalare delle vere e proprie esperienze gustative!

Grazie a tutti coloro che hanno reso questo Fuorisalone un successo, siamo già pronti per iniziare a lavorare alla prossima edizione!