fbpx

Paris Design Week 2021: vi aspettiamo all’Orangerie dell’Hôtel de Sully

Eventi 5 Ago, 2021

Paris Design Week 2021: vi aspettiamo all’Orangerie dell’Hôtel de Sully

Masiero è lieta di annunciare la sua presenza alla mostra personale di Pierre Gonalons in occasione della Paris Design Week 2021. Il designer e architetto d’interni Pierre Gonalons è la mente creativa della collezione Horo di Masiero, che verrà esposta all’interno della splendida cornice dell’Orangerie dell’Hôtel de Sully, situata nel cuore del quartiere di Saint-Paul, nel centro di Parigi.

I visitatori sono invitati ad entrare in questo gioiello architettonico alla scoperta di questa segreta Orangerie, eccezionalmente aperta al pubblico, come su invito al salotto estivo di una grande dimora francese.

Le quattro stagioni sono il tema di questa poetica passeggiata attraverso il singolare universo visivo del designer.

È in questo arredamento ispirato ai suoi luoghi preferiti, come il Palazzo Fortuny a Venezia o la sua casa di campagna nascosta nella periferia di Parigi, dai colori pastello, raffinati ed eleganti, che Horo trova la perfetta collocazione, con il suo stile minimal a tratti vintage.

La nuova finitura di vetro effetto marmo presentata nel 2021 aggiunge alla famiglia Horo un maggiore atout decorativo, che la rende sia da accesa che da spenta un elemento dal design estremamente caratterizzato ma al contempo utilizzabile tanto in contesti moderni che classici.

La mostra è aperta dal 9 al 18 settembre, dalle 11 alle 19, con ingresso al n. 5 Place des Vosges, 75004  Parigi e al n. 48 di Rue Saint-Antoine, 75004 Parigi.

Scopri di più sull’Hotel de Sully