fbpx

Design Shanghai 2023

Eventi 1 Giu, 2023

Design Shanghai 2023

MASIERO apre in Cina e presenta le sue collezioni più rappresentative all’edizione 2023
di Design Shanghai (8-11 Giugno), uno degli eventi più importanti del settore dell’arredamento
e luce di design in Cina.

Masiero scommette sul mercato cinese del design di lusso e apre a Shanghai la prima filiale asiatica. La terza nel mondo, in aggiunta a quelle in Nord America ed Emirati. Il Gruppo trevigiano, con HQ e stabilimento a Casale sul Sile (TV), dove l’azienda è nata nei primi anni 80, è specializzato nella produzione e distribuzione di illuminazione di alta gamma, soprattutto su progetto. Ed è proprio sul segmento dei progetti custom che l’azienda punta in Cina, e in più in generale in Asia.

 ”In Cina ci posizioniamo esclusivamente nell’alto di gamma, offrendo soluzioni illuminotecniche altamente decorative a un mercato ad alto potenziale. Abbiamo deciso di aprire quest’anno una filiale puntando sull’ area di Shanghai dove è presente un grande mercato locale di fascia alta e hanno sede molti studi di architettura. E dalla Cina miriamo a sviluppare più in generale i mercati dell’Estremo Oriente, come Singapore e Hong Kong, dove già abbiamo clienti. Presentarci a Design Shangai, la più autorevole e prestigiosa manifestazione nel settore del design arredo e luce in Asia, ci è parsa la migliore vetrina”,
Enrico Maria Masiero – CEO

Design Shanghai 2023 – Stand 1B26

A Design Shanghai 2023, Masiero espone una selezione delle collezioni più rappresentative del brand per materiali e design, tutte ovviamente provviste di certificazione CCC.

Sound STL5 design by Giovanni Battista Gianola
Nappe XL design by Marco Zito
Honicè S100 design by Oriano Favaretto
Horo TL design by Pierre Gonalons

Design Shanghai 2023
Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center
8-11 Giugno 2023
Stand 1B26

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Autore dell’articolo
Alessia D’Alesio
Global Marketing & Communication Manager