fbpx

Salone Nautico di Genova

Eventi 18 Set, 2023

Salone Nautico di Genova

La sessantatreesima edizione del Salone Nautico di Genova è alle porte.

La manifestazione si svolgerà dal 21 al 26 settembre, rinnovata con un concept avveniristico, il Waterfront di Levante progettato dall’architetto Renzo Piano, che consentirà di usufruire di una piattaforma unica al mondo in grado di ospitare le eccellenze dell’industria nautica internazionale.

La ricerca del connubio perfetto tra il bello e il ben fatto, tra innovazione e stile, tra il design raffinato delle linee geometriche e l’attenzione ai dettagli delle decorazioni degli interni, avvicina sempre di più la nautica al settore dell’arredo. Le spettacolari imbarcazioni sono vere e proprie case galleggianti progettate da architetti e interior designer.

In questa splendida cornice è stata organizzata da Circle Dynamic Luxury Magazine e dal suo direttore Margherita Celia Bertolotti, in collaborazione con i Saloni Nautici, la VIP Lounge.

La VIP Lounge 2023 rappresenta un progetto raffinato ed elegante, realizzato con arredi e complementi di design di eccellenze produttive italiane.

La collezione Visio di Masiero illuminerà questo ambiente esclusivo riservato alle istituzioni, alle autorità, agli armatori, imprenditori e media internazionali e italiani, invitati per vivere un’esperienza immersiva tra arte e design.

Autore dell’articolo
Alessia D’Alesio
Global Marketing & Communication Manager